Home » News e Comunicati » Piscina gremita per "C'era una volta il crimine" di Bruno »

Piscina gremita per "C'era una volta il crimine" di Bruno

19 Settembre 2022

Il Secondo appuntamento della sesta stagione di Cinema & Terme, che prevede 3 appuntamenti ogni venerdì, dal 9 al 23 settembre, ha riempito la piscina termale delle Terme dei Papi. Alla presenza del regista e attore Massimiliano Bruno è stato proiettato il suo ultimo film "C'era una volta il crimine" con Marco Giallini, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Gian Marco Tognazzi. La pellicola conclude la 'trilogia' sul crimine dei tre spassosissimi film.
Organizzato dall’Associazione Culturale Factotum e le Terme dei Papi di Viterbo, in collaborazione con ben 3 eventi (JazzUp Festival, Est Film Festival e Civita Cinema) Cinema & Terme rappresenta un connubio perfetto tra cultura e benessere. Un’esperienza davvero unica. L'evento non ha mutato negli anni la sua formula: si accede alla piscina termale già dalle ore 20.30, per poi godersi dalle ore 21.15 il momento di musica live offerto dal magico Sax del Maestro Marcello Balena e dalle ore 21.30 l'incontro con l'ospite e la successiva proiezione del film. Cinema & Terme è un evento davvero esclusivo, in grado di unire cultura e benessere fisico in un momento in cui forse nulla è diventato più importante. Lo spettatore potrà godere di tutta questa offerta comodamente adagiato all'interno delle calde acque termali pagando un biglietto unico di soli 15 € per gli adulti e 11 € per i bambini dai 2 ai 12 anni.
Venerdì 23 settembre ultimo appuntamento di Cinema & Terme per il 2022 con il film di esordio della regista Giorgia Farina "Amiche da morire" con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il sito web ed a seguire la pagina Facebook Cinema & Terme.

Cinema & Terme si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Mic - Direzione Cinema e Audiovisivo, Regione Lazio, Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Università degli Studi della Tuscia, Roma Lazio Film Commission, Menichelli 1912, Ambrosi Auto Group.