Home » News e Comunicati » "Amiche da morire" di Giorgia Farina ha chiuso Cinema & Terme 2022 »

"Amiche da morire" di Giorgia Farina ha chiuso Cinema & Terme 2022

24 Settembre 2022

L'ultimo appuntamento della sesta stagione di Cinema & Terme, che si è svolta in 3 appuntamenti ogni venerdì, dal 9 al 23 settembre, ha riempito la piscina termale delle Terme dei Papi. Alla presenza dellla regista Giorgia Farina è stato proiettato il suo primo lungometraggio "Amiche da morire" con Claudia Gerini, Sabrina Imacciatore, Cristiana Capotondi.
Organizzato dall’Associazione Culturale Factotum e le Terme dei Papi di Viterbo, in collaborazione con ben 3 eventi (JazzUp Festival, Est Film Festival e Civita Cinema) Cinema & Terme rappresenta un connubio perfetto tra cultura e benessere. Un’esperienza davvero unica. L'evento non ha mutato negli anni la sua formula: si accede alla piscina termale già dalle ore 20.30, per poi godersi dalle ore 21.15 il momento di musica live offerto dal magico Sax del Maestro Marcello Balena e dalle ore 21.30 l'incontro con l'ospite e la successiva proiezione del film. Cinema & Terme è un evento davvero esclusivo, in grado di unire cultura e benessere fisico in un momento in cui forse nulla è diventato più importante. Lo spettatore potrà godere di tutta questa offerta comodamente adagiato all'interno delle calde acque termali pagando un biglietto unico di soli 15 € per gli adulti e 11 € per i bambini dai 2 ai 12 anni.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il sito web ed a seguire la pagina Facebook Cinema & Terme.

Cinema & Terme si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Mic - Direzione Cinema e Audiovisivo, Regione Lazio, Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Università degli Studi della Tuscia, Roma Lazio Film Commission, Menichelli 1912, Ambrosi Auto Group.